mercoledì 9 maggio 2012

AIUTO....SONO SENZA CONNESSIONE!!!

Accidenti a me...e alla mia memoria!!! Arrivata la fattura Vodafone mi sono dimenticata di metterla tra le cose da pagare...ma l'ho "persa" nel disordine del mucchio "TO DO"...giovedì sera mi è venuto un flash, l'ho cercata e ho fatto subito bonifico.... ieri pomeriggio però mi sono trovata senza linea..... Fortunatamente il mio bar/pasticceria preferito ha la connessione WI-FI quindi stamattina mi sono fermata per il solito ceffè....ho recuprato il CRO del bonifico ed ho sbloccato la situazione!! Ora vado a fare la domiciliazione.....non posso rischiare che mi succeda ancora ;-) Devo dire che comunque la riattivazione è stata tempestiva...il tempo di tornare a casa e l'internet funzionava già!!!! Bene, così ho potuto fare un acquisto su ebay, eccola:
...la mia nuova borsa fotografica!!! Al posto di questa:
che avevo in tinta viola chiaro me che non mi piaceva usare, troppo rigida...fortunatamente una mia amica scrap l'ha voluta, anzi ora vado a prepararle il pacco! Ciao, P.S. non sono io nella foto......magari avessi una linea così ;-)

Nessun commento:

Posta un commento